Mostra di disegno “Giancarlò – scorci storici e fantasia nepesina”.

L’Associazione Culturale Carnevalesca “I CAPPELLACCI” con il patrocinio del Comune di Nepi, organizza una mostra di disegni dell’artista nepesino Giancarlo Dell’Abate intitolata “Giancarlò – scorci storici e fantasia nepesina”. Sono disegni raffiguranti scorci storici del nostro paese e momenti di fantasia realizzati dall’artista. All’interno della mostra di disegno inoltre potrete ammirare alcune magliette realizzati con i disegni esposti.

Vi aspettiamo Sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle ore 10:00 alle 19:00, nella Sala Nobile del Palazzo Comunale, in Piazza del Comune Nepi. All’interno della mostra sarà possibile acquistare il libro “Il Carnevale Nepesino – Storie, sfilate e tradizioni dalle origini fino al 2020” edito da questa associazione.

Si ringrazia per la collaborazione l’Amministrazione Comunale di Nepi, l’Associazione Pro Loco Nepi, l’Associazione Croce Rossa di Nepi.

Per informazioni:
Email: icappellacci@gmail.com
Blog: https://icappellacci.altervista.org

Precedente Grande successo per la mostra fotografica sul Carnevale Nepesino “Momenti e maschere degli ultimi 70 anni”. Successivo 8 Marzo 2021 - Festa della Donna